Mi Presento - Semplice Web

Vai ai contenuti

Ciao, questo sono io. Mi chiamo Davide e ho 27 anni. Sposato, con due bellissimi bimbi.
Ho frequentato il Liceo Scientifico "A. Einstein" di Teramo.
Sono appassionato di musica, cinema, spettacolo e per ultimo ma non ultimo, sono affascinato dal mondo fresco, giovane e dinamico del web e dell'informatica...

Oggi sono qui per aiutarti a realizzare il tuo sito web!!!

CHIUDI
Da un po' di tempo mi sono messo in testa di realizzare, OCCASIONALMENTE, siti web per piccole attività quali negozi o per il mondo della ristorazione.
Perché un sito web?

Perché oggi, in un mondo dove tutto scorre velocemente e tutto è all'insegna della dinamicità abbiamo bisogno di farci conoscere in un modo altrettanto fluido, veloce e scorrevole. Insomma, SMART.
Certo, oggi ci sono molti social media, tra cui il notissimo FACEBOOK, che tramite la creazione di pagine ci permettono di sponsorizzare i nostri hobby, le nostre attività in un click.

E allora torniamo alla domanda principale, perché serve un sito web?

Un sito web, come ho già detto nella HOME di questo mio spazio, rafforza la TUA identità, ti permette di creare uno spazio, un piccolo negozio che esce dalle solite 4 mura commerciali e si trasferisce direttamente dentro le case di potenziali clienti. Quindi creiamo una vetrina in grado di incuriosire, di esplorare SENZA ESSERE DISTURBATI, comodamente dal nostro smartphone, dal nostro tablet, dal nostro pc. E questa è una cosa fantastica!!! Permettiamo al cliente di interagire con noi facendolo "entrare" nel nostro negozio mentre sorseggia un caffè sulla sua poltrona di casa, e stiamo già facendo businness.

Quello che ci resta da fare è rispondere ad eventuali richieste del cliente, tramite un form di posta elettronica integrato direttamente nel nostro sito web e attenderlo nella nostra attività.

Non importa che tu abbia un negozio, un ristorante, un bar o, semplicemente, hai delle creazioni fatte esclusivamente da te e che vuoi far conoscere e, magari, acquistare direttamente online, la soluzione che cerchi è QUI.
Per un preventivo su misura per te scrivimi nella sezione contatti del sito, sarai ricontattato entro poche ore.

Quali sono le modalità di pagamento?

Al momento questa attività viene effettuata secondo un regime di occasionalità e ogni lavoro commissionato verrà valutato di volta in volta a seconda della frequenza delle prestazioni svolte in un dato periodo. Per cui il sottoscritto si impegna a non incorrere in un'eventuale continuità e sistematicità lavorativa che invaliderebbe questa forma di prestazione occasionale. I pagamenti eventuali dovranno essere effettuati obbligatoriamente sul portale dell'INPS nella sezione per i pagamenti di prestazioni occasionali, previa registrazione del committente con codice PIN, che dovrà richiedere presso suddetta sede. Il "datore di lavoro" dovrà quindi avvisare l'INPS almeno 60 min prima dell'inizio della prestazione, fornendo tutti i dati del prestatore, le ore lavorate ed eventuali pause. Tra il datore di lavoro e il prestatore non potrà sussistere un impegno superiore ai 30 giorni lavorativi.


CHIUDI

Torna ai contenuti